L'offensiva era andata a segno, colpito ma non affondato era fuoriuscito molto sangue dalla ferita di Alexander ma si reggeva ancora in piedi ma sopratutto il suo cosmo ardeva sempre più.
Alexander mormorò delle parole dopodiché Lusha si ritrovò circondato da mine ora gli era davvero impossibile scappare... si, poteva difendersi ma lo sforzo gli avrebbe consumato troppa energia, così Lusha si preparò a subire l'attacco.
Il suo cosmo avampò terribilmente il suo pugno era carico di cosmo e dopo pochi attimi lo diresse contro Lusha dicendo:
PER IL SACRO LEO!milioni e milioni di fasci lucenti partirono dal suo pugno, travolsero in pieno l'aspirante gold saint della vergine; il dolore era eccessivo, le mine erano esplose al ocntatto del oclpo procurando molto altro dolore al suo corpo.
Cadde violentemente a terra; i suoi occhi erano bianchi... i vestiti strappati... il corpo pieno di ferite che continuavano a sgorgare sangue e il suo fiato che poco a poco spariva, il colpo era stato micidiale.
°Possibile che la mia vita debba finire così?... sconfitto da un mio futuro amico?... no. Non posso perdere così! devo assolutamente ottenere il cloth della vergine! L'ho sempre sognato non posso arrendermi ora.°una voce interuppe i pensieri del giovane, codesta diceva:
"Bene allora ora rialzati, rialzati Lusha!"Chi ah parlato? Chi era? Non poteva saperlo ma sapeva solo che ora si sentiva pieno di energie il dolore era sparito; così Lusha si rialzò, si rimise in piedi una potentissima aura dorata lo avvolgeva dalla testa hai piedi, aveva gli occhi chiusi il suo cosmo stava ardendo come non mai era arrivato al punto che dovette trattenerlo; poi disse rivolgendosi ad Alexander:
"Bé? Cosa credevi che fossi morto? No mi dispiace ma almeno per ora non posso proprio morire."ù
detto ciò Lusha aprì gli occhi l'aura che lo avvolgeva divenne molto più ampia e emanava assai più forza.
Era arrivato il momento dell' attacco, Lusha alzò il braccio al cielo distese la mano che in un istante si avvolse di cosmo subito dopo cinque sfere partirono da ogni dito, si diressero in cielo ed esplosero, ora una pioggia cosmica si dirigeva vero l'avversario, erano moltissime erano come milioni di frecce, poi Lusha ricorse hai suoi poteri mentali e creò un illusione agli occhi di Alexander, al posto di vedere piovere queste piccole ma potentissime schegge di cosmo esso vedeva una candida pioggia che scendeva verso di lui.

I know I've torn and taken life, and here I stand, a small and simple man.
_________________________________Metal Pr0 Army________________________________

Now Is The end
Can You hear me?
This Hammer is your end
This Hammer is your killer
This Hammer Is
THE BAN HAMMER!
_______________________________Soul Calibur Zone_______________________________

"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
(J. Morrison)